
Molto spesso anche il cliente si rende conto che qualcosa non quadra. Non arrivano contatti utili dopo il lancio del sito manco fossimo a Cape Canaveral. Le prestazioni non sono…
Il web design tra articoli e approfondimenti presentati dalla web agency Dirty Work
Molto spesso anche il cliente si rende conto che qualcosa non quadra. Non arrivano contatti utili dopo il lancio del sito manco fossimo a Cape Canaveral. Le prestazioni non sono…
Leggevo qualche tempo fa su “Il libro tibetano dei morti” che ideale sarebbe vivere con serenità il momento di oltrepassare la barriera tra i due stati di esistenza (vita/morte) imparando,…
Le parole in un sito web possono fare la differenza, non solo perché i testi ottimizzati SEO rendono più facile il posizionamento sui motori di ricerca, ma anche perché sono…
Ci sono tante novità in Dirty Work, il 2021 sarà un anno di cambiamenti per noi: abbiamo rinnovato il sito, in modo che somigli di più al nostro carattere e…
Quando pensi al tuo nuovo sito web sicuramente focalizzi l’attenzione sulla sua homepage tralasciando pagine secondarie come quella relativa ai contatti. Un grosso errore! Le pagine dei contatti sono quelle…
Titolo clickbait a parte, i principi di neuromarketing applicati al web design possono produrre risultati tangibili. Si basano sull’applicazione della psicologia comportamentale e favoriscono l’esperienza dell’utente limitando lo stress cognitivo…
Le icone sono dappertutto e servono (o almeno dovrebbero) a rendere più veloce e chiara la comunicazione. Rappresentano azioni, oggetti e indicazioni ed il loro utilizzo comporta moltissimi vantaggi in…
Correva l’anno 2003 quando l’astronomo della Harvard-Smithsonian, Divitar Sasselov scopriva l’esistenza di un piccolo pianeta lontano 5.000 anni luce dalla Terra. Il suo nome risulta essere di difficile pronuncia ma…
Il matrimonio è il giorno più bello della tua vita. Perdonami, mi sentivo quasi obbligato a partire con una frase del genere. Con questo diktat, tanto caro agli operatori del…
Hai mai analizzato il traffico del tuo sito web? Non importa se hai una piccola azienda o se sul tuo eCommerce ci sono pochi prodotti. I dati sono preziosi a…