Realizziamo video professionali con droni e fotografie aeree in tutta la Sardegna.

La nostra flotta di droni professionali ti garantisce riprese aeree in 4K. La qualità cinematografica delle immagini del drone ti consentirà di catturare panorami, persone ed eventi praticamente da qualsiasi angolazione. Ti offriamo riprese con drone per video aziendali, istituzionali, documentari.

I nostri droni radiocomandati (SAPR) sono coperti da assicurazione RC e disponiamo di tutte le autorizzazioni ENAC per operare in sicurezza anche in aree critiche.

Castello di Acquafredda a Siliqua

Video Drone Paesaggio Della Sardegna

Riprese aeree realizzate nella provincia del Sud Sardegna, nei pressi del comune di Siliqua. Il materiale video raccolto è ideale per filmati ad alto impatto per la promozione del territorio. Le riprese panoramiche in alta definizione arricchiscono la video presentazione di alberghi, bed & breakfast e strutture turistiche.

Spiaggia di Chia

Video Drone Spiagge Sarde

Video con drone realizzato nel tratto di costa del comune di Domus De Maria, in provincia di Cagliari. L’acqua cristallina, dal tipico colore che caratterizza le spiagge sarde, rende il paesaggio simile ad uno scorcio caraibico. Le riprese aeree sono ideali per la promozione di stabilimenti balneari o video matrimoniali.

Cagliari

Video Drone Centro Urbano

Immagini aeree del centro di Cagliari. L’esplorazione con l’uso del drone è utile per monitorare lo stato di degrado degli edifici o per la promozione della città e delle sue attività. Le fotografie aeree valorizzano poi le caratteristiche architettoniche e strutturali degli immobili arricchendo le schede degli annunci.

Area archeologica di Nora

Video Drone Per Ricostruzione 3D

Riprese aeree con drone realizzate presso il sito archeologico nel comune di Pula, sulla costa meridionale della Sardegna. La certificazione del pilota e specifiche autorizzazioni ci consentono di operare in aree critiche.

Saline Conti Vecchi

Video Drone Area Industriale

Video riprese aeree realizzate nella Zona Industriale di Macchiareddu, in provincia di Cagliari. Con l’uso di droni è possibile catturare magnificamente strutture di grandi dimensioni in un’unica ripresa. Con il materiale raccolto si procede alla mappatura del territorio in modo dettagliato e in alta definizione.

Alghero

Video Drone Per Produzioni Televisive

Riprese aeree per film, serie tv, cortometraggi e documentari. L’attrezzatura cinematografica che abbiamo a disposizione permette videoriprese di qualità superiore con droni di ultima generazione come l’Inspire con telecamere X5, Alta 8 Freefly che monta telecamere della serie RED.

Archivio immagini

Video Drone Natura Sardegna

Archivio di immagini aeree realizzate in Sardegna con i nostri droni. Vendiamo licenza per uso singolo o esclusivo. Contattaci per sapere se abbiamo le riprese aeree della zona o location che ti interessa.

Chia

Video Drone Per Manifestazioni Sportive

Realizziamo videoriprese aeree di manifestazioni sportive ed eventi in tutta la Sardegna. Nel pieno rispetto delle regole imposte dal nuovo regolamento Enac per gli operatori SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) documentiamo lo svolgimento di gare come triathlon, maratone, ciclismo e motociclismo.

Prezzo Base Video Drone

Quanto costa una ripresa aerea professionale in Sardegna?

€ 350 IVA INCLUSA

Pilota drone qualificato

 Intera giornata di riprese aeree (8 ore)

Video in 4K

Consegna immediata dei file

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci

Domande Frequenti

Fino a che altezza può volare un drone?

Il drone può arrivare ad un’altezza massima di 150 metri dal suolo, limitazione imposta per ragioni di sicurezza. Infatti, il pilota ha l’obbligo di mantenere sempre il contatto visivo con il suo apparecchio. Esistono ulteriori limitazioni poi che riguardano specifici spazi aerei dove l’altezza massima consentita è di 70 metri che può scendere sino a 30 in prossimità di aeroporti o altri siti ritenuti a rischio.

Si può usare il drone in città?

Il drone può essere utilizzato in aeree urbane a patto che il pilota sia in possesso del brevetto specifico rilasciato per le operazioni di volo in ambiente critico. Anche il drone deve essere certificato per operare in queste aree. Il sorvolo di assembramenti di persone non è comunque permesso a meno che le persone non siano utili all’operazione stessa (vedi set cinematografico).

Servono delle autorizzazione per noleggiare un drone?

Il volo del drone è soggetto a vincoli nel rispetto della normativa dettata dal regolamento ENAC. Esistono delle specifiche autorizzazioni da richiedere ogni volta che si voglia sorvolare:

  • Siti di interesse storico
  • Aree turistiche
  • Parchi e riserve naturali
  • Aree interdette al volo

In quali condizioni meteo non si può volare?

Il drone non può volare in condizioni di forte vento e pioggia. Questo per garantire sempre la massima sicurezza delle operazioni di volo.

Che droni avete?

Spaziamo dal piccolo Spark DJI al DJI Inspire 2. In base alla tipologia di lavoro offriamo il mezzo più appropriato per garantire la massima resa. Il top di gamma è il Freefly ALTA 8 per riprese cinematografiche con l’ausilio di videocamere della serie Red.

Dirty Work

CONTATTI

 

Parlaci del tuo progetto, del tipo di riprese aeree che desideri, di quale zona della Sardegna vuoi immortalare.
Se oltre al drone hai bisogno anche di riprese video a terra scrivilo nel form, saremo lieti di studiare la soluzione tecnica migliore!

 

 

+39 347 422 64 75

dirty.work.00

info@dirtywork.it